Skip to content
Vai al contenuto
Istituto Achille Pace
Viale Santa Maria degli Angeli - 86039 Termoli (CB)
cbic857003@istruzione.it
0875 712904
CBIC857003
Istituto Comprensivo Achille Pace
Termoli (CB)
Cerca
Scuola
Panoramica
Presentazione
I luoghi
Le persone
I numeri della scuola
Le carte della scuola
Organizzazione
La storia
Servizi
Panoramica
Famiglie e studenti
Personale scolastico
Percorsi di studio
Novità
Panoramica
Le notizie
Le circolari
Calendario eventi
Albo Online
Didattica
Panoramica
Offerta formativa
Le schede didattiche
I progetti delle classi
Scuola
Panoramica
Presentazione
I luoghi
Le persone
I numeri della scuola
Le carte della scuola
Organizzazione
La storia
Servizi
Panoramica
Famiglie e studenti
Personale scolastico
Percorsi di studio
Novità
Panoramica
Le notizie
Le circolari
Calendario eventi
Albo Online
Didattica
Panoramica
Offerta formativa
Le schede didattiche
I progetti delle classi
Istituto Comprensivo Achille Pace
Scuola
Panoramica
Presentazione
I luoghi
Le persone
I numeri della scuola
Le carte della scuola
Organizzazione
La storia
Servizi
Panoramica
Famiglie e studenti
Personale scolastico
Percorsi di studio
Novità
Panoramica
Le notizie
Le circolari
Calendario eventi
Albo Online
Didattica
Panoramica
Offerta formativa
Le schede didattiche
I progetti delle classi
Scuola
Panoramica
Presentazione
I luoghi
Le persone
I numeri della scuola
Le carte della scuola
Organizzazione
La storia
Servizi
Panoramica
Famiglie e studenti
Personale scolastico
Percorsi di studio
Novità
Panoramica
Le notizie
Le circolari
Calendario eventi
Albo Online
Didattica
Panoramica
Offerta formativa
Le schede didattiche
I progetti delle classi
Home
Novità
Le notizie
PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 0009707 del 27/04/2021 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità Dichiarazione di Avvio del Modulo “A scuola di matematica”
PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 0009707 del 27/04/2021 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità Dichiarazione di Avvio del Modulo “A scuola di matematica”
Prot-0002115_timb_dichiarazione_avvio_CBIC857003_1359691_signed