OPEN WEEK a.s. 2022/23

Gli Open Day  dell’Istituto Comprensivo DIFESA GRANDE quest’anno si svolgeranno:

• IN PRESENZA per piccoli gruppi su prenotazione.

Gli incontri previsti saranno distribuiti nell’arco di una settimana circa, il 19-20-21-24-25 gennaio 2021 questo il motivo per cui sono stati chiamati OPEN WEEK. In tali giornate, sarà possibile accedere nei vari plessi muniti di green pass e visitare gli ambienti e prendere consapevolezza delle attività quotidiane  working in progress abitualmente svolte. Le famiglie  potranno chiedere direttamente informazioni ai docenti tutor che li accompagneranno in questo tour scolastico.

Per la scuola Secondaria di I grado la prenotazione alla visita è aperta anche ai ragazzi desiderosi di conoscere i nuovi docenti e più in generale la scuola Secondaria di I grado.

Il 22 gennaio 2021 tutti i plessi saranno “aperti” all’ Open day, una giornata speciale nella quale, gli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia, primaria e classi della Secondaria di I grado, rispettivamente nei plessi di appartenenza realizzeranno, coaudiuvati dai loro docenti dei laboratori vari in cui vengono sintetizzate le attività e i progetti formativi portati avanti dalla nostra Scuola.

PRENOTAZIONI E INFO

Per info e contatti telefonare il martedì e mercoledì dalle ore 10:00 ale ore 12:00 al seguente numero di telefono 0875/712903

Per prenotazioni alle visite dell’Open Week digitare i seguenti link d’accesso:

Scuola infanzia: urly.it/3gw8t

Scuola primaria: urly.it/3gwmk

Scuola secondaria di I grado: urly.it/3gw8w

PS. Nel corso del corrente anno scolastico il nostro istituto scolastico ha subito degli importanti lavori strutturali ancora in corso, quindi ci scusiamo anticipatamente di eventuali disagi  non dipendenti dalla nostra volontà.

NOTA MINISTERIALE MIUR -ISCRIZIONI

SCUOLA IN CHIARO – MIUR